Ventilatori-centrifughi-Trial

Ventilatori centrifughi Trial

Caratteristiche generali

La coclea dei ventilatori centrifughi a singola aspirazione è aperta su entrambi i lati, massimizzando il rapporto tra lunghezza ventola ed ingombro longitudinale.

Le principali caratteristiche di questa serie di prodotti Trial sono: elevata efficienza, la bassa rumorosità, design robusto e ridotto ingombro.

Appartengono a questa famiglia una serie di prodotti sviluppati per garantire bassa rumorosità con alimentazione proveniente da regolatori elettronici (TRIAC).

Le motorizzazioni previste includono: motori a poli schermati, motori PSC a rotore esterno, motori brushless.

I diametri ventola vanno da 76 a 133 mm con lunghezze da 87 a 196 mm.

Applicazioni

  • Stufe a pellet
  • Caminetti
  • Ventilazione

Caratteristiche costruttive

I ventilatori centrifughi a doppia aspirazione Trial si caratterizzano per robustezza e qualità realizzativa.

Le chiocciole in lamiera pre-zincata sono progettate scegliendo opportunamente spessori e geometrie in modo da garantire la giusta rigidità della struttura ad un peso ridotto.

Le tecnologie di assemblaggio Trial sviluppate in relazione al prodotto garantiscono solidità ed assenza di vibrazioni e risonanze.

Particolare cura è prestata alla linearità della bocca di efflusso ed alle finiture meccaniche.

Presenti in apparecchi tipo – Stufa a pellet – Caldaia a pellet – Bruciatore a pellet – Pellet BBQ/grill Caldaia a biomassa – Bruciatore a biomassa – E tanti altri bruciatori

Utilizzo dei ventilatori centrifughi Trial

I ventilatori centrifughi Trial proposti da Mack 4 seasons si istallano negli apparecchi a biomassa per estrarre l’aria calda creata dal corpo di combustione per poi diffonderla nell’ambiente circostante.

Domestico

stufe, cucine e termocucine a legna – caminetti, stufe, termostufe e caldaie a pellet.

Il personale di Mack 4 seasons è stato formato con cura per aiutarvi ad identificare le eventuali parti di ricambio da sostituire offrendo un servizio di assistenza telefonica in francese, inglese, rumeno e italiano.
Non esitate a contattarci